Raika Lana

„HO IL GREEN PASS E SONO INFETTA: POTREI GIRARE TRANQUILLAMENTE“ SEN. SIRI MOSTRA LA TESTIMONIANZA – Video

by Radio Sonnenschein

“Appello a non vaccinarsi è appello a morire”. Il Green Pass sembra quasi un salvavita, detto in questi termini, dato che il Premier Mario Draghi ha preso posizione in questo modo durante la conferenza che ha avuto luogo dopo il Consiglio dei Ministri che ha avviato il nuovo decreto legge Covid.
Il Premier non ha avuto bisogno di mezzi termini, ma non è stato ripreso dai fact checker dei social media – sempre molto attenti quando si tratta di altri personaggi politici – per quanto affermato di seguito: “Il Green Pass è una misura con cui gli italiani possono continuare ad esercitare le proprie attività, a divertirsi e andare al ristorante, a partecipare a spettacoli all’aperto o al chiuso con la garanzia, però, di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose“.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Tutti convinti? Macché. Le piazze si sono riempite di persone che evidentemente hanno ricevuto informazioni differenti, a partire dall’ Ordine dei medici che ha ripreso il premier sul passaggio in conferenza stampa: “Una persona vaccinata può infettarsi e contagiare“, spiegano dalla Fnomceo.
Il Senatore Armando Siri della Lega è intervenuto in diretta ai nostri microfoni esprimendo il suo dissenso e la sua preoccupazione di fronte una situazione che appare sempre meno chiara e in netto contrasto con tutto ciò che servirebbe al paese per rialzarsi dopo questi due anni di emergenza sanitaria: il tutto anche alla luce di ciò che viene detto in questa nota audio che ci ha fatto ascoltare e che non è certo la sola situazione eloquente rispetto alla situazione che stiamo vivendo.
Fonte: Radio Radio TV su youtube

Sind alle überzeugt? Nein. Auf den Plätzen sitzen Menschen, die offensichtlich andere Informationen erhalten haben, und zwar von der Ärztekammer, die auf der Pressekonferenz den ersten Platz belegt hat: „Eine geimpfte Person kann sich infizieren und anstecken“, erklärte Fnomceo. Senator Armando Siri von der Lega meldete sich live zu Wort und brachte seinen Dissens und seine Besorgnis angesichts einer Situation zum Ausdruck, die immer unklarer zu werden scheint und in krassem Gegensatz zu all dem steht, was nötig wäre, damit das Land nach diesen zwei Jahren des gesundheitlichen Notstands wieder auf die Beine kommt: all dies auch im Lichte dessen, was in dieser Audioaufnahme gesagt wird, die uns aufhorchen ließ und in dieser Lage sicherlich nicht die einzige Situation ist, die wir erleben.

Quelle: Radio Radio TV auf youtube

 

Brother Cookie is watching you! Hier werden Cookies verwendet. Ist das ok? OK Info